Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2008  novembre 10 Lunedì calendario

La lotta contro l’Aids tra i giovani indiani ha ricevuto un imprevisto e sorprendente aiuto negli ultimi mesi da una suoneria per telefoni cellulari

La lotta contro l’Aids tra i giovani indiani ha ricevuto un imprevisto e sorprendente aiuto negli ultimi mesi da una suoneria per telefoni cellulari. Il motivetto, chiamato ”condom a cappella”, è stato composto dal duo indiano Rupert Fernandes e Vijay Prakash: sostanzialmente, ripete 50 volte la parola ”condom” (preservativo). Fino a oggi è già stato scaricato da Internet 277 mila volte. Mentre il sito che lo mette a disposizione è stato visitato da 2 milioni di persone.