Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2008  luglio 17 Giovedì calendario

«La ricchezza di un testimonial si misura con tre pesi: la forza dei valori attuali (Kakà talento mondiale, Toni che s’impone in Germania, Chiellini simbolo della nuova Juve); la riconoscibilità; l’aspettativa di una resurrezione di un fuoriclasse molto amato: in questi due segmenti Ronaldinho vince»

«La ricchezza di un testimonial si misura con tre pesi: la forza dei valori attuali (Kakà talento mondiale, Toni che s’impone in Germania, Chiellini simbolo della nuova Juve); la riconoscibilità; l’aspettativa di una resurrezione di un fuoriclasse molto amato: in questi due segmenti Ronaldinho vince». (Marcello Maggioni, direttore commerciale di Sky)