Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2008  gennaio 04 Venerdì calendario

Tra i più infastiditi per l’assenza dello sci dalle tv in chiaro nella prima parte della stagione, ci sono gli sponsor tecnici

Tra i più infastiditi per l’assenza dello sci dalle tv in chiaro nella prima parte della stagione, ci sono gli sponsor tecnici. Filippo Bianchi, marketing manager della Fila, investimenti per un milione e mezzo di euro a stagione, calcolando cash e forniture: «Nella scorsa stagione furono trasmesse in chiaro 29 gare, 16 delle quali maschili, con un ritorno sull’investimento calcolato in 2,8 milioni di euro. A pari data, il confronto con questa annata è il seguente: 9 prove in chiaro nel 2006-2007 e 5 nel 2007-2008. Il ritorno è sceso da 870 mila a 480 mila euro, quindi quasi il 50% in meno».