tgcom 11/12/2007, 11 dicembre 2007
David Beckham, in mutande nella nuova campagna pubblicitaria di intimo Armani, mostra attributi così vistosi che il Daily Mirror l’ha ribattezzato ’’Boldenballs’’ (letteralmente, palle ingrossate), il Sun ha titolato la prima pagina ’’Swollenballs’’ (palle gonfiate), mentre il Daily Star ha parlato di ’’Goldenballs’’ (palle d’oro), in riferimento al soprannome che la moglie Victoria gli appioppò ammirata per le sue prestazioni sotto le lenzuola (nessun commento da Beckham, che con Armani ha un accordo di tre anni per 20 milioni di euro)
David Beckham, in mutande nella nuova campagna pubblicitaria di intimo Armani, mostra attributi così vistosi che il Daily Mirror l’ha ribattezzato ’’Boldenballs’’ (letteralmente, palle ingrossate), il Sun ha titolato la prima pagina ’’Swollenballs’’ (palle gonfiate), mentre il Daily Star ha parlato di ’’Goldenballs’’ (palle d’oro), in riferimento al soprannome che la moglie Victoria gli appioppò ammirata per le sue prestazioni sotto le lenzuola (nessun commento da Beckham, che con Armani ha un accordo di tre anni per 20 milioni di euro).