Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  luglio 12 Mercoledì calendario

Nella fascia d’età che va da 18 a 50 anni la percentuale di donne che acquista un’automobile supera quella degli uomini

Nella fascia d’età che va da 18 a 50 anni la percentuale di donne che acquista un’automobile supera quella degli uomini. Lo dicono i dati Aci-Unrae relativi alle immatricolazioni 2004, secondo i quali le acquirenti donne sono più giovani: 39 anni la loro età media contro i 43 degli uomini. Da una ricerca commissionata da Renault a Gpf Associati si viene a sapere che il 64 per cento delle donne al volante canta, il 23 per cento telefona, il 12 per cento fuma.