Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  luglio 10 Lunedì calendario

Dal 1998 al 2006 in Italia sono diminuiti i giovani (età compresa tra 15 e 34 anni) che guardano la televisione generalista: il calo è stato del 19 per cento nel giorno medio e del 24 per cento in prima serata

Dal 1998 al 2006 in Italia sono diminuiti i giovani (età compresa tra 15 e 34 anni) che guardano la televisione generalista: il calo è stato del 19 per cento nel giorno medio e del 24 per cento in prima serata. In totale si sono persi due milioni di spettatori giovani, un milione dei quali è invece passato alla tv tematica e a pagamento.