Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  luglio 11 Martedì calendario

Grazie agli spot trasmessi durante i Mondiali la Sipra, concessionaria della pubblicità Rai, ha guadagnato tra i 50 e i 60 milioni di euro

Grazie agli spot trasmessi durante i Mondiali la Sipra, concessionaria della pubblicità Rai, ha guadagnato tra i 50 e i 60 milioni di euro. Sky pubblicità tra 37 e 40 milioni. Interi intervalli pubblicitari sono stati visti da oltre venti milioni di persone. La finale Italia-Francia è stata vista da circa 26 milioni di spettatori e perciò è l’evento calcistico più seguito nella storia della nazionale italiana e forse anche della tv.