Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  luglio 06 Giovedì calendario

Gli italiani che avevano accettato la sfida di Media World («Se l’Italia vince il Mondiale, ti rimborsiamo») comprando un televisore a schermo piatto LCD o plasma superiore ai 32 pollici sono diecimila (circa 10 milioni di euro di spesa totale)

Gli italiani che avevano accettato la sfida di Media World («Se l’Italia vince il Mondiale, ti rimborsiamo») comprando un televisore a schermo piatto LCD o plasma superiore ai 32 pollici sono diecimila (circa 10 milioni di euro di spesa totale). L’amministratore delegato Pierluigi Bernasconi: «Media World continua a tifare per l’Italia». In caso Totti&C. battessero i francesi, i clienti non riceveranno soldi ma buoni acquisto.