Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  giugno 16 Venerdì calendario

Nell’ultima rilevazione Audiradio, relativa al primo semestre del 2006, il pubblico della radio è cresciuto di 300 mila ascoltatori rispetto agli ultimi sei mesi del 2005 (500 mila rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno)

Nell’ultima rilevazione Audiradio, relativa al primo semestre del 2006, il pubblico della radio è cresciuto di 300 mila ascoltatori rispetto agli ultimi sei mesi del 2005 (500 mila rispetto ai primi sei mesi dello scorso anno). Gli investimenti pubblicitari sulla radio, inoltre, sono cresciuti più che sugli altri mezzi (se si esclude Internet): nei primi quattro mesi dell’anno i ricavi da spot sono aumentati del 13 per cento rispetto allo corrispondente periodo del 2005.