Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  giugno 12 Lunedì calendario

«Non c’è niente da fare, quando uno sport è popolare attira tanto denaro con le sponsorizzazioni, la vendita di diritti televisivi e tutto quello che ne deriva

«Non c’è niente da fare, quando uno sport è popolare attira tanto denaro con le sponsorizzazioni, la vendita di diritti televisivi e tutto quello che ne deriva. un processo inevitabile, ma non necessariamente negativo, anzi, dovrebbe essere una risorsa per la crescita dello sport stesso. un peccato che qualcuno ne abusi. Diverso il discorso che riguarda le stelle dello sport che arrivano a un livello di ricchezza che le allontana troppo dalla realtà. Questo accade anche negli Usa e porta a una spiacevole frattura tra la star di turno e i suoi supporter» (Bill Gates).