Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  giugno 07 Mercoledì calendario

Nonostante calciopoli, le maglie degli azzurri si vendono meglio che in passato. Luigi Fusaro, amministratore delegato di Puma Italia: «Non ci nascondiamo: con tutto quello che sta succedendo nel calcio italiano temevamo dei cali di vendite, invece va anche meglio di due anni fa, quando ci presentavamo all’Europeo per la prima volta con un prodotto azzurro e, si sa, la novità attira maggiormente

Nonostante calciopoli, le maglie degli azzurri si vendono meglio che in passato. Luigi Fusaro, amministratore delegato di Puma Italia: «Non ci nascondiamo: con tutto quello che sta succedendo nel calcio italiano temevamo dei cali di vendite, invece va anche meglio di due anni fa, quando ci presentavamo all’Europeo per la prima volta con un prodotto azzurro e, si sa, la novità attira maggiormente. Oggi speravamo di restare in linea con quel ”trend” invece le nostre stime parlano di un 20 per cento in più». Numeri più venduti: il 10 di Totti, il 9 di Toni, il 7 di Del Piero, l’8 di Gattuso, il 5 di Cannavaro, «ottime le vendite anche per la maglia di Gigi Buffon, nonostante tutto...». Da notare che il 40 per cento delle maglie della nostra nazionale vengono vendute all’estero (Argentina, Cina, Giappone).