Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  maggio 30 Martedì calendario

Crescono gli investimenti pubblicitari su Internet: il 2005 si è chiuso con un totale di investimenti pari a 137 milioni di euro

Crescono gli investimenti pubblicitari su Internet: il 2005 si è chiuso con un totale di investimenti pari a 137 milioni di euro. Nel primo trimestre di quest’anno la spesa è cresciuta del 47,9 per cento. A investire di più è il settore delle telecomunicazioni (4,5 milioni di euro). Seguono finanza e assicurazioni (+6,1 per cento) e tempo libero (+46,6 per cento). Nel 2005 le aziende che hanno comunicato in Rete sono state 1.752 di cui 681 l’hanno scelta in esclusiva.