Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  maggio 27 Sabato calendario

Luca Laurenti ha chiesto alla Lavazza 7 milioni e 200mila euro di risarcimento per essersi fratturato un malleolo mentre stava girando uno spot per il caffé

Luca Laurenti ha chiesto alla Lavazza 7 milioni e 200mila euro di risarcimento per essersi fratturato un malleolo mentre stava girando uno spot per il caffé. Laurenti, sospeso a mezz’aria grazie a un’imbragatura, avrebbe dovuto planare su una nuvola del finto paradiso pubblicitario, ma atterrò con violenza e si fece male. Oltre alla Lavazza nella causa sono coinvolti la società pubblicitaria Armando Testa, la casa di produzione Filmaster e anche le guide alpine che manovrano le funi alle quali era appeso Laurenti.