Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  maggio 16 Martedì calendario

Alcune delle più famose insegne pubblicitarie di Times Square di New York sono state vendute all’asta

Alcune delle più famose insegne pubblicitarie di Times Square di New York sono state vendute all’asta. Grandi venti metri, fatte di plastica e neon, sono state sostituite da moderni schermi. Per quella con la bottiglia di Coca Cola che sembrava stapparsi su un fondo di lucine rosse la base d’asta era di 10mila dollari; la grande "S" fucsia che segnalava l’ingresso della metropolitana era valutata a partire da 1.000 dollari. Affitto da pagare se si vuole mettere un maxischermo a Times Square (dove si calcola che passi più di un milione di persone al giorno): 200-300mila dollari al mese. Costo del maxischermo del Nasdaq (alto 40 metri, è il più grande del mondo): 37 milioni di dollari.