Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  marzo 15 Mercoledì calendario

Per il 2005 gli introiti pubblicitari di Publitalia sulle tre reti Mediaset hanno raggiunto 2.955,9 milioni di euro (+3%) rispetto all’anno precedente)

Per il 2005 gli introiti pubblicitari di Publitalia sulle tre reti Mediaset hanno raggiunto 2.955,9 milioni di euro (+3%) rispetto all’anno precedente). I ricavi complessivi del gruppo hanno raggiunto 3.678 milioni (+7,5%) con utili netti di 603,4 milioni (+9,88%). In crescita anche la controllata spagnola Telecinco che ha chiuso l’anno con una raccolta pubblicitaria di 910 milioni di euro (+15,7%). Successo anche per la pay per view: a fine 2005 è stata raggiunta la soglia di 1,7 milioni di carte vendute, più 2,1 milioni di ricariche.