Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2006  marzo 07 Martedì calendario

Sanremo 2 Anche don Mazzi, prendendo a pretesto un libro di economia che si chiama ”Strategia Oceano Blu”, suggerisce a Sanremo di uscire dalla logica dell’evento e di puntare nuovamente su musica e canzoni

Sanremo 2 Anche don Mazzi, prendendo a pretesto un libro di economia che si chiama ”Strategia Oceano Blu”, suggerisce a Sanremo di uscire dalla logica dell’evento e di puntare nuovamente su musica e canzoni. Interessante è proprio il paragone con ”oceano blu”: ”L’oceano blu è la capacità di un’azienda di riposizionarsi in un segmento di mercato dove nessuno pensa che sarebbe possibile vincere, uscendo quindi dalla sanuinosa competizione dell’oceano rosso”.