Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  marzo 10 Giovedì calendario

Luca Laurenti, testimonial con Paolo Bonolis di diversi spot del caffè Lavazza, ha chiesto un risarcimento di 7,2 milioni di euro per esser caduto sul set pubblicitario (28 novembre 2002) ed essersi così fratturato il malleolo

Luca Laurenti, testimonial con Paolo Bonolis di diversi spot del caffè Lavazza, ha chiesto un risarcimento di 7,2 milioni di euro per esser caduto sul set pubblicitario (28 novembre 2002) ed essersi così fratturato il malleolo. A essere citati per il risarcimento, oltre alla Lavazza, anche la casa di produzione Filmaster, l’agenzia pubblicitaria Armando Testa e due guide alpine.