Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2005  febbraio 03 Giovedì calendario

Per il direttore generale della Rai, Flavio Cattaneo, «il calcio in digitale è un affare in perdita»

Per il direttore generale della Rai, Flavio Cattaneo, «il calcio in digitale è un affare in perdita». Antonio Marano, responsabile per i diritti sportivi di viale Mazzini, spiega che «c’è spazio per un ingresso nel digitale, ma non è ancora il momento. La Rai deve fare servizio pubblico. Entrare subito nel digitale ci avrebbe invece costretto a ridurre proprio gli investimenti in chiaro deludendo i nostri tifosi fuori dal mercato pay».