Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  giugno 28 Lunedì calendario

Successo tra gli ispanoamericani del cartoon Dora the explorer, che in 36 mesi di programmazione ha raggiunto un giro d’affari da mezzo miliardo di dollari l’anno

Successo tra gli ispanoamericani del cartoon Dora the explorer, che in 36 mesi di programmazione ha raggiunto un giro d’affari da mezzo miliardo di dollari l’anno. I latinos nati tra il 1979 e il 1994 hanno un potere d’acquisto stimato in 300 milioni di dollari e si precipitano ad acquistare video, magliette, bamboline e ogni altro prodotto di marketing griffato. Sempre tutto esaurito al live show di Dora al Madison Square Garden: i biglietti costano fino a 60 dollari.