Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  giugno 23 Mercoledì calendario

Di largo consumo tra le donne asiatiche, i prodotti per schiarire la pelle: ne fa uso il 38 per cento della popolazione femminile dell’intero continente e in particolare nelle Filippine (50 per cento), a Hong Kong (45), in Malesia (41), a Taiwan (37) e Corea del Sud (28)

Di largo consumo tra le donne asiatiche, i prodotti per schiarire la pelle: ne fa uso il 38 per cento della popolazione femminile dell’intero continente e in particolare nelle Filippine (50 per cento), a Hong Kong (45), in Malesia (41), a Taiwan (37) e Corea del Sud (28). Nel complesso, il 61 per cento lo fa con la convinzione d’apparire più giovane, il 43 perché convinta che la pelle chiara piaccia di più agli uomini e il 59 con l’idea che il pallore nasconda rughe e occhiaie.