Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  giugno 21 Lunedì calendario

Secondo l’Audiradio (l’Auditel della radiofonia), ogni giorno 35 milioni di italiani ascoltano la radio: il 68 per cento della popolazione, che diventa l’80 nella fascia d’età tra 15 e 35 anni

Secondo l’Audiradio (l’Auditel della radiofonia), ogni giorno 35 milioni di italiani ascoltano la radio: il 68 per cento della popolazione, che diventa l’80 nella fascia d’età tra 15 e 35 anni. la media d’ascolto è di tre ore al giorno. Quasi 23 milioni di persone si sintonizzano mentre sono fuori casa, in automobile (51 per cento). Nei primi mesi del 2004 si è registrato un incremento del 15 per cento negli investimenti pubblicitari. L’emittente più seguita è Radiouno (con una media giornaliera di 7.128.000 ascoltatori), seguita da Radio Deejay (5.494.000) e Radiodue (4.794.000).