Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  maggio 20 Giovedì calendario

Secondo un rapporto dello Studio Frasi per conto della Rai, tra la metà del 2003 e oggi la ”pubblicità indiretta od occulta” è costata a Viale Mazzini 81 milioni di euro in incassi mancati (61

Secondo un rapporto dello Studio Frasi per conto della Rai, tra la metà del 2003 e oggi la ”pubblicità indiretta od occulta” è costata a Viale Mazzini 81 milioni di euro in incassi mancati (61.682.000 per Raiuno, 8.714.000 per Raidue, 10.633.000 per Raitre), contro i quasi 74 milioni di euro della stagione televisivva precedente. Tra gli esempi più eclatanti: due ditte confezionavano pacchetti completi per assistere ad alcune trasmissioni della Rai (viaggio in pulman, sistemazione in sala per lo spettacolo e rientro) per una cifra compresa tra gli 80 e 120 euro.