Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  maggio 19 Mercoledì calendario

Ricci teme sopratutto la pubblicità persistente, «quella su cui non si può intervenire, che io chiamo "un sorriso in più", come dicevano ai tempi delle accuse a Baudo, alla Venier e alla Lambertucci, che presentavano gli sponsor con un sorriso di troppo

Ricci teme sopratutto la pubblicità persistente, «quella su cui non si può intervenire, che io chiamo "un sorriso in più", come dicevano ai tempi delle accuse a Baudo, alla Venier e alla Lambertucci, che presentavano gli sponsor con un sorriso di troppo. Sono le pubblicità occulte dei grandi sponsor, la Mazda, la Lottomatica, la Fiat, per fare degli esempi».