Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  maggio 13 Giovedì calendario

Essere lo sponsor tecnico della squadra che vince il campionato di calcio fa aumentare il fatturato nell’anno successivo ”solo” del 20 per cento

Essere lo sponsor tecnico della squadra che vince il campionato di calcio fa aumentare il fatturato nell’anno successivo ”solo” del 20 per cento. Edoardo Artaldi di Lotto: "Lo scudetto scatena un effetto emozionale limitato nel tempo bisogna essere bravi a sfruttarlo nei 15, 20 giorni seguenti. L’anno scorso realizzammo una t-shirt celebrativa dello scudetto, in 10 giorni ne furono vendute 50 mila".