Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  maggio 13 Giovedì calendario

Quanto vale sponsorizzare una squadra che vince lo scudetto? Luca Apolloni Ghetti di Opel Italia (Milan): "Non possiamo misurare i vantaggi in termini aritmetici, sono valutazioni da fare in tempi lunghi

Quanto vale sponsorizzare una squadra che vince lo scudetto? Luca Apolloni Ghetti di Opel Italia (Milan): "Non possiamo misurare i vantaggi in termini aritmetici, sono valutazioni da fare in tempi lunghi. Il punto di vista di uno sponsor è un po’ diverso da quello di un tifoso: l’ideale per noi sarebbe stato vincere, ma all’ultima giornata, domenica prossima col Brescia, in maniera da ottenere dallo scudetto la maggiore visibilità possibile. La nostra vera vittoria, inoltre, è arrivata quando siamo stati sicuri che il Milan avrebbe partecipato alla Champions League senza bisogno di disputare i preliminari".