Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  maggio 09 Domenica calendario

Mercoledì 9/5/1984. C’è una Milano da bere La pubblicità copre solo il 36% dello spazio del Corriere di oggi

Mercoledì 9/5/1984. C’è una Milano da bere La pubblicità copre solo il 36% dello spazio del Corriere di oggi. La parte del leone la fanno le banche e le automobili, ora turbodiesel, e ci sono i primi Pc. Gli slogan sono ”Nuovo? No, lavato con Perlana”, ”Il diesel si scatena – e ”Una Milano da bere”. Su Retequattro proprio questa sera si celebrano gli spot con il varietà ”Sponsorcity”, con Fazio e Bombolo.