Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  maggio 03 Lunedì calendario

Infuriata con la Fifa che ha penalizzato di 6 punti il Camerun, colpevole di aver giocato la coppa d’Africa in body, la Puma ha comprato un’intera pagina (a colori) della ”Gazzetta”

Infuriata con la Fifa che ha penalizzato di 6 punti il Camerun, colpevole di aver giocato la coppa d’Africa in body, la Puma ha comprato un’intera pagina (a colori) della ”Gazzetta”. Il titolo ”Nothing is possible” allude al claim dell’Adidas (’Nothing is impossibile”), sponsor ufficiale del calcio mondiale. Il testo: "21.2 m di filo ”1 punto, 1100 cuciture ”1 punto, un innovativo approccio alla perfomance ”1 punto, migliorare l’immagine del football africano ”1 punto, far sorridere qualcuno ”1 punto, battersi per una causa ”1 punto, totale – 6 punti".