(Giacomo Amadori e Gabriele Parpiglia, ཿPanorama 1/4/2004)., 1 aprile 2004
Per portare Costantino Vitagliano mezz’ora in discoteca occorre impilare 10 mila euro, più di 300 euro per ogni minuto di presenza: a marzo Costa è stato segnalato in una ventina di discoteche, su e giù per la Penisola, da Siracusa a Padova
Per portare Costantino Vitagliano mezz’ora in discoteca occorre impilare 10 mila euro, più di 300 euro per ogni minuto di presenza: a marzo Costa è stato segnalato in una ventina di discoteche, su e giù per la Penisola, da Siracusa a Padova. A febbraio ha sconfinato in Svizzera. A ogni latitudine, centinaia di ragazzine ululanti che attendono per ore il suo arrivo. Inaugura centri commerciali, misura le rotondità di aspiranti "miss culetto", balla sui cubi. Poi se ne va, lasciando le fan ubriache d’ormoni, tanto che una gli ha rotto un bicchiere sulla testa. Prima, però, per contratto, lancia sempre sei o sette magliette della Datch, firma dell’abbigliamento sportivo. Infatti Costa è ormai un uomo sandwich: il giubbotto è Guru, mentre l’orologio ha il quadrante della Caoduro, il cappellino con visiera è marchiato Stussy .