Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  aprile 21 Mercoledì calendario

Secondo dati dell’Autorità per le comunicazioni, su un mercato stimato in oltre 6,2 miliardi di euro, Sky raggiunge una quotazione dell’11 per cento, a cui va aggiunto quella delle attività di Tele+ antecedenti la fusione con Stream, pari al 6,3 per cento del mercato

Secondo dati dell’Autorità per le comunicazioni, su un mercato stimato in oltre 6,2 miliardi di euro, Sky raggiunge una quotazione dell’11 per cento, a cui va aggiunto quella delle attività di Tele+ antecedenti la fusione con Stream, pari al 6,3 per cento del mercato. Nel 1998 tutta la pay tv raggiungeva il 7,3 per cento del mercato totale. E’ invece diminuita la quota Rai (dal 40,3 per cento del 2001 al 38,1 del 2003). Stabile la quota Rti – Mediaset (negli stessi anni rispettivamente 31,9 per cento e 31,4).