Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  aprile 25 Domenica calendario

Il famoso mensile ”Martha Stewart Living” nasce nel 1991 con la Time Warner. Sei anni dopo la Stewart riacquista l’80 per cento della rivista per 75 milioni di dollari

Il famoso mensile ”Martha Stewart Living” nasce nel 1991 con la Time Warner. Sei anni dopo la Stewart riacquista l’80 per cento della rivista per 75 milioni di dollari. Nasce la Martha Stewart Omnimedia: una società che fa programmi televisivi, libri, giornali, prodotti per la casa e vendite via Internet. La catena di grandi magazzini Kmart, oggi in serie difficoltà, ha un contratto fino al 2008 per vendere i prodotti per la casa con il marchio Martha Stewart che in passato hanno avuto molto successo. «Sono una persona. Ma sono anche un business», ha detto una volta la Stewart alla tv americana. Il problema è proprio questo. Perché ormai è un cattivo affare. La Stewart pagherà con la galera il non volere ammettere di aver fatto una scorrettezza. A noi forse sembra eccessivo. Ma anche a molti americani. Delfina Rattazzi