Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  aprile 16 Venerdì calendario

I cartelloni pubblicitari di una marca di intimo femminile che hanno invaso Parigi. Tre bei ragazzi - qualificati dall’agenzia che ha ideato la campagna «Boris l’avventuriero romantico», «Alex l’artista sognatore» e «Alessandro l’alto funzionario» - che, sguardo perso nel vuoto, annusano rispettivamente una mutandina classica, uno slip e un tanga

I cartelloni pubblicitari di una marca di intimo femminile che hanno invaso Parigi. Tre bei ragazzi - qualificati dall’agenzia che ha ideato la campagna «Boris l’avventuriero romantico», «Alex l’artista sognatore» e «Alessandro l’alto funzionario» - che, sguardo perso nel vuoto, annusano rispettivamente una mutandina classica, uno slip e un tanga. Sotto la scritta: «Remember me...». Joseph Besnainouj, direttore del Bureau de verification de la publicité, parla di «immagine degradante della persona umana»: «Troveremo sempre due o tre intellettuali che abbelliranno il concetto, ma per noi tutto questo è volgare».