"Ansa" 16/4/2004, 16 aprile 2004
I cartelloni pubblicitari di una marca di intimo femminile che hanno invaso Parigi. Tre bei ragazzi - qualificati dall’agenzia che ha ideato la campagna «Boris l’avventuriero romantico», «Alex l’artista sognatore» e «Alessandro l’alto funzionario» - che, sguardo perso nel vuoto, annusano rispettivamente una mutandina classica, uno slip e un tanga
I cartelloni pubblicitari di una marca di intimo femminile che hanno invaso Parigi. Tre bei ragazzi - qualificati dall’agenzia che ha ideato la campagna «Boris l’avventuriero romantico», «Alex l’artista sognatore» e «Alessandro l’alto funzionario» - che, sguardo perso nel vuoto, annusano rispettivamente una mutandina classica, uno slip e un tanga. Sotto la scritta: «Remember me...». Joseph Besnainouj, direttore del Bureau de verification de la publicité, parla di «immagine degradante della persona umana»: «Troveremo sempre due o tre intellettuali che abbelliranno il concetto, ma per noi tutto questo è volgare».