Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  aprile 03 Sabato calendario

Una nota marca di cereali ha inventato il ”Chutometro” e lo porta in giro per i centri commerciali di tutta la Spagna: simile ad un autovelox, misura la velocità con cui il pallone entra in una porticina da pallamano

Una nota marca di cereali ha inventato il ”Chutometro” e lo porta in giro per i centri commerciali di tutta la Spagna: simile ad un autovelox, misura la velocità con cui il pallone entra in una porticina da pallamano. Roberto Carlos, testimonial della campagna, ha toccato gli 88 km/h orari (in jeans), più contento di lui il ragazzino che pochi minuti prima era arrivato a 79.