Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  marzo 30 Martedì calendario

Chiarimenti. La Heinz, la più famosa marca di ketchup statunitense di proprietà della moglie di John Kerry, Teresa Heinz, ha scritto a 50 radio e televisioni per evitare che i giornalisti diffondano informazioni sbagliate

Chiarimenti. La Heinz, la più famosa marca di ketchup statunitense di proprietà della moglie di John Kerry, Teresa Heinz, ha scritto a 50 radio e televisioni per evitare che i giornalisti diffondano informazioni sbagliate. In particolare il gigante del ketchup vuole chiarire che i proventi delle sue fabbriche non finanziano la corsa del candidato democratico. Da quando Kerry ha conquistato la nomination, la società riceve minacce di boicottaggio dai consumatori repubblicani