Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  marzo 04 Giovedì calendario

Dopo i crack Cirio e Parmalat, da noi non si trovano sponsor per le barche italiane destinate alla Coppa America: Gualtiero Pantani, commerciante di pellami di Cesena e capo del Toscana Challenge, sta trattando con canadesi, tedeschi e soprattutto polacchi (il timoniere di Toscana Challenge è il polacco Karol Jablonski)

Dopo i crack Cirio e Parmalat, da noi non si trovano sponsor per le barche italiane destinate alla Coppa America: Gualtiero Pantani, commerciante di pellami di Cesena e capo del Toscana Challenge, sta trattando con canadesi, tedeschi e soprattutto polacchi (il timoniere di Toscana Challenge è il polacco Karol Jablonski). Stessa situazione per gli altri due consorzi, quello di Prada capeggiato da Vincenzo Onorato, e quello di Mascalzone Latino.