Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2004  febbraio 23 Lunedì calendario

Lo spot più visto tra il 12 e il 18 febbraio: quello dell’Amaro Montenegro (un biplano rosso che soccorre due camionisti in panne in mezzo al deserto), trasmesso da Raiuno giovedì 12 febbraio durante la partita di Coppa Italia, Inter - Juventus

Lo spot più visto tra il 12 e il 18 febbraio: quello dell’Amaro Montenegro (un biplano rosso che soccorre due camionisti in panne in mezzo al deserto), trasmesso da Raiuno giovedì 12 febbraio durante la partita di Coppa Italia, Inter - Juventus. Davanti allo schermo in quel momento c’erano 11,3 milioni di persone, di cui 6,1 milioni uomini, 3,9 milioni donne e un milione di bambini d’età compresa tra 4 e 14 anni.