Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2000  gennaio 01 Sabato calendario

Nel 1924 Jean Cocteau chiese all’amico Luis Cartier di creare un anello che riunisse tre colori: bianco come l’amicizia, giallo come la fedeltà, rosso come l’amore

Nel 1924 Jean Cocteau chiese all’amico Luis Cartier di creare un anello che riunisse tre colori: bianco come l’amicizia, giallo come la fedeltà, rosso come l’amore. Oltre 70 anni dopo l’anello Trinity resta un best-seller, protagonista di una campagna pubblicitaria firmata Walter Chin, è venduto in tutti i negozi Cartier a un milione e centomila lire.