Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1999  novembre 24 Mercoledì calendario

La polizia di Los Angeles ha registrato il suo marchio all’ufficio nazionale dei brevetti per far pagare ogni volta che un suo agente appare in un film o in una pubblicità

La polizia di Los Angeles ha registrato il suo marchio all’ufficio nazionale dei brevetti per far pagare ogni volta che un suo agente appare in un film o in una pubblicità. La Lapd (Los Angeles police department) ha avviato da tempo una strategia di marketing: «Merce che porta l’effigie del Lapd è già in vendita alla Los Angeles police academy. Solo i distintivi non sono in vendita per motivi di sicurezza» (il portavoce Jason Lee).