Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 1999  novembre 27 Sabato calendario

Chi avrà successo su Internet? Andreina Mandelli, coordinatrice dell’Osservatorio Internet della Bocconi, dice che avrà successo chi riesce a creare un nuovo mercato e chi porta al consumatore i propri prodotti tradizionali in modo nuovo: «Tutti i settori dove ci sono ampi spazi per l’offerta di servizi sono potenziale fonte di utili: Internet è fatto per chi vende beni intangibili come i servizi

Chi avrà successo su Internet? Andreina Mandelli, coordinatrice dell’Osservatorio Internet della Bocconi, dice che avrà successo chi riesce a creare un nuovo mercato e chi porta al consumatore i propri prodotti tradizionali in modo nuovo: «Tutti i settori dove ci sono ampi spazi per l’offerta di servizi sono potenziale fonte di utili: Internet è fatto per chi vende beni intangibili come i servizi. Tanto più la componente intangibile, di servizio, di un business è forte, tanto più alta è la possibilità di successo».