Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  giugno 21 Giovedì calendario

«Quali criteri guideranno le scelte della giuria di Cannes 2001? Grandi idee per clienti veri. Non finti spot fatti per vincere un premio [

«Quali criteri guideranno le scelte della giuria di Cannes 2001? Grandi idee per clienti veri. Non finti spot fatti per vincere un premio [...]. Sì. capitato che uno spot selezionato in una precedente edizione si fosse rivelato fasullo. Non esisteva il prodotto. Era uno zoo, ma inventato. Una scorrettezza grave. Il direttore creativo, si trattava di un’agenzia australiana, fu licenziato su due piedi» (Bob Isherwood, presidente della giuria al Festival della pubblicità di Cannes)