Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  giugno 29 Venerdì calendario

Secondo i dati dell’Osservatorio di Iab Italia e PricewaterhouseCoopers, il fatturato delle pubblicità su Internet nel 1998 è stato di 10 miliardi, nel ’99 di 57 e nel 2000 di 267 (con un aumento della raccolta del 63 per cento)

Secondo i dati dell’Osservatorio di Iab Italia e PricewaterhouseCoopers, il fatturato delle pubblicità su Internet nel 1998 è stato di 10 miliardi, nel ’99 di 57 e nel 2000 di 267 (con un aumento della raccolta del 63 per cento). Nel 2001 l’incremento è sceso invece al 20-25 per cento, e il fatturato complessivo della pubblicità in Rete dovrebbe arrivare sopra la soglia dei 300 miliardi.