Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  luglio 08 Domenica calendario

Da una ricerca dell’Associazione Donne e Qualità della Vita, condotta in dieci grandi città italiane, emerge che le donne sono le principali clienti dei sex shop

Da una ricerca dell’Associazione Donne e Qualità della Vita, condotta in dieci grandi città italiane, emerge che le donne sono le principali clienti dei sex shop. Gli articoli più acquistati dalla clientela femminile sono: abbigliamento intimo (66 per cento); videocassette (52 per cento); oggetti fetish (33 per cento); attrezzi sado-maso (stivali 78 per cento, fruste 66 per cento, corpetti 52 per cento, maschere 43 per cento); olii per massaggi aromatizzanti (22 per cento); lubrificanti (12 per cento); bambole gonfiabili (7 per cento). Gli uomini, invece, acquistano per il 50 per cento videocassette (88 per cento etero, 56 per cento fetish, 20 per cento trans); oggetti feticisti per il 76 per cento; attrezzi sado-maso il 12 per cento.