Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  luglio 16 Lunedì calendario

Nel marzo scorso, la federcalcio brasiliana ha sciolto il contratto di sponsorizzazione con la Coca Cola (5 miliardi l’anno fino al dicembre 2002) per pubblicizzare il guaranà, bibita nazionale prodotta da un’altra azienda, a 10 miliardi l’anno (la Coca Cola ha annunciato una richiesta di risarcimento)

Nel marzo scorso, la federcalcio brasiliana ha sciolto il contratto di sponsorizzazione con la Coca Cola (5 miliardi l’anno fino al dicembre 2002) per pubblicizzare il guaranà, bibita nazionale prodotta da un’altra azienda, a 10 miliardi l’anno (la Coca Cola ha annunciato una richiesta di risarcimento).