Lorenzo Soria su La Stampa del 23/07/01 a pagina 35., 23 luglio 2001
In America hanno grande successo due reality show trasmessi dalla NBC: i partecipanti di "Fear Factor", in cambio di 50 mila dollari, mangiano occhi di capra di fronte alle bestie al pascolo, accettano di entrare in un pozzo in compagnia di 400 topi e si sottopongono a simili torture
In America hanno grande successo due reality show trasmessi dalla NBC: i partecipanti di "Fear Factor", in cambio di 50 mila dollari, mangiano occhi di capra di fronte alle bestie al pascolo, accettano di entrare in un pozzo in compagnia di 400 topi e si sottopongono a simili torture. In "Spy Tv" un individuo va a provare una macchina nuova e si ritrova coinvolto in un inseguimento a folle velocità. Nel frattempo la CBS ha mandato una troupe nella riserva di Shana, in Kenya, per girare la terza stagione di "Survivor" e sta per produrre "Amazing Race", undici squadre impegnate in una gara attorno al mondo. La Fox, visto il successo di "Temptation Island" (dodici coppie segregate in un’isola deserta, continuamente tentate all’infedeltà da uomini e donne provocanti) sperimenterà la stessa formula a bordo di una nave (titolo del programma: "The Love Cruise"). Sempre la Fox ha dato il via a "Murder in Small Town", dove i dieci protagonisti indagano su alcune morti fittizie.