Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  luglio 27 Venerdì calendario

(ANSA) - NEW YORK, 27 LUG

Due coniugi di Manhattan daranno al figlio in arrivo il nome dell’azienda sponsor che offrirà più soldi e sperano in mezzo milione di dollari.
Tanto serve, riferisce oggi il quotidiano "Daily News" a Jason Black, direttore della società di servizi Internet ’Mount kiskò, e la moglie Frances Schroeder per coronare il sogno di una bella villa.
I due hanno dato mandato alla casa d’aste telematica e-Bay di mettere in vendita su Internet i diritti sul nome del bambino in arrivo.
Da domani sono aperte le puntate ma, confessa Black, "mia madre vorrebbe che ad aggiudicarsi l’asta fosse la Microsoft". del resto, continua Black, "io e mia moglie crediamo che per un’azienda la possibilità di dare al bambino il proprio nome al prezzo di 500.000 dollari sia un’occasione unica per avere pubblicità".
Se l’iniziativa andrà in porto i due coniugi hanno detto che investiranno il denaro nell’acquisto di una nuova casa: "Sarebbe il nostro sogno. Ogni coppia vorrebbe avere una casa di proprietà". (ANSA)