27 luglio 2001
(ANSA) - NEW YORK, 27 LUG
Due coniugi di Manhattan daranno al figlio in arrivo il nome dell’azienda sponsor che offrirà più soldi e sperano in mezzo milione di dollari.
Tanto serve, riferisce oggi il quotidiano "Daily News" a Jason Black, direttore della società di servizi Internet ’Mount kiskò, e la moglie Frances Schroeder per coronare il sogno di una bella villa.
I due hanno dato mandato alla casa d’aste telematica e-Bay di mettere in vendita su Internet i diritti sul nome del bambino in arrivo.
Da domani sono aperte le puntate ma, confessa Black, "mia madre vorrebbe che ad aggiudicarsi l’asta fosse la Microsoft". del resto, continua Black, "io e mia moglie crediamo che per un’azienda la possibilità di dare al bambino il proprio nome al prezzo di 500.000 dollari sia un’occasione unica per avere pubblicità".
Se l’iniziativa andrà in porto i due coniugi hanno detto che investiranno il denaro nell’acquisto di una nuova casa: "Sarebbe il nostro sogno. Ogni coppia vorrebbe avere una casa di proprietà". (ANSA)