Luana Cremasco su Il Messaggero del 25/07/01 a pagina 13., 25 luglio 2001
Secondo una ricerca dell’Istituto di studi interdisciplinari di Roma (campione di oltre 2000 utenti), il pubblico delle Tv hard a pagamento è per il 37 per cento femminile (il 22 per cento casalinghe, il 12 per cento insegnanti e maestre, l’11 per cento impiegate)
Secondo una ricerca dell’Istituto di studi interdisciplinari di Roma (campione di oltre 2000 utenti), il pubblico delle Tv hard a pagamento è per il 37 per cento femminile (il 22 per cento casalinghe, il 12 per cento insegnanti e maestre, l’11 per cento impiegate). Secondo la sessuologa Marinella Cozzolino, le donne apprezzano la riservatezza garantita dalla pay-per-view (rispetto al noleggio in negozio di film porno): «La Tv hard a pagamento prevede un consumo più riservato, quindi più vicino alla psicologia femminile».