Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  luglio 25 Mercoledì calendario

Secondo una ricerca dell’Istituto di studi interdisciplinari di Roma (campione di oltre 2000 utenti), il pubblico delle Tv hard a pagamento è per il 37 per cento femminile (il 22 per cento casalinghe, il 12 per cento insegnanti e maestre, l’11 per cento impiegate)

Secondo una ricerca dell’Istituto di studi interdisciplinari di Roma (campione di oltre 2000 utenti), il pubblico delle Tv hard a pagamento è per il 37 per cento femminile (il 22 per cento casalinghe, il 12 per cento insegnanti e maestre, l’11 per cento impiegate). Secondo la sessuologa Marinella Cozzolino, le donne apprezzano la riservatezza garantita dalla pay-per-view (rispetto al noleggio in negozio di film porno): «La Tv hard a pagamento prevede un consumo più riservato, quindi più vicino alla psicologia femminile».