Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  agosto 21 Martedì calendario

Giri d’affari intorno al pilota Michael Schumacher: dopo la sua prima vittoria con la Benetton, furono venduti 40 mila cappellini neri con il nome dello sponsor sopra

Giri d’affari intorno al pilota Michael Schumacher: dopo la sua prima vittoria con la Benetton, furono venduti 40 mila cappellini neri con il nome dello sponsor sopra. Quando Schumacher arrivò alla Ferrari furono venduti 100 mila cappellini rossi, nel 2000-2001 550 mila al prezzo di 50 mila lire l’uno. Su ogni cappellino venduto, al manager di Schumacher Willi Weber va il 20 per cento, a Schumacher circa 7 mila lire.