Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  agosto 21 Martedì calendario

Secondo un’indagine della "Passpartout" di Eta Meta, viaggiare in automobile sarebbe fatale per l’unione delle coppie

Secondo un’indagine della "Passpartout" di Eta Meta, viaggiare in automobile sarebbe fatale per l’unione delle coppie. Motivo: frequenti discussioni sulla durata delle soste in autogrill, sull’utilizzo del condizionatore d’aria, per la scelta della musica da ascoltare, per l’alta velocità (quando guida lui), per la lenta andatura (quando guida lei). La maggior parte degli uomini ha confessato di aver sognato di sostituire la propria compagna con una diva della Tv (o della pubblicità) con il seguente identikit: allegra e simpatica 21% degli intervistati, amica (18%), paziente e comprensiva (12%), poco loquace (10%). Le compagnie ideali: Kartika Luyet, top model, Camilla Raznovich, volto della pubblicità Nescafé, Luciana Littizzetto e Alessia Marcuzzi.