Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  agosto 30 Giovedì calendario

Alcuni stilisti hanno avuto l’idea di farsi pubblicità con storie a puntate trasmesse su Internet

Alcuni stilisti hanno avuto l’idea di farsi pubblicità con storie a puntate trasmesse su Internet. Ad esempio il fotoromanzo &Confidential, sul sito www.dolcegabbana.it , racconta di amori, passioni e tradimenti alla maniera di "Bolero" o "Grand Hotel" (il casting per selezionare gli attori è online, gli abiti indossati dai protagonisti, naturalmente, sono Dolce & Gabbana). La stilista italoamericana Patty Shelabarger (www.pattyshelabarger. com) ha invece preferito un miscuglio tra fumetto e fotoromanzo: la protagonista, miss Anne Barger, redattrice di moda in forma di cartoon, interagisce in ogni episodio con mannequin in carne e ossa.