Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  dicembre 27 Giovedì calendario

Nel 2001 il fatturato netto pubblicitario dei quotidiani sarà di 3.200 miliardi di lire, con un calo del 6,8 per cento rispetto al 2000

Nel 2001 il fatturato netto pubblicitario dei quotidiani sarà di 3.200 miliardi di lire, con un calo del 6,8 per cento rispetto al 2000. Nell’ultimo trimestre la caduta è stata del 14,5 per cento. La previsione per il 2002 è di un’ulteriore calo del 3,8 per cento. La raccolta pubblicitaria dei periodici sarà di 1.981 miliardi nel 2001, per il 2002 si stima un calo del 3,8 per cento. In totale la stampa, nel 2001, avrà una raccolta pubblicitaria pari a 5.200 miliardi (meno 3,7 per cento). Per il 2002, si prevedono 4.985 miliardi (meno 3,8 per cento).