Questo sito utilizza cookies tecnici (propri e di terze parti) come anche cookie di profilazione (di terze parti) sia per proprie necessità funzionali, sia per inviarti messaggi pubblicitari in linea con tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso all'uso dei cookie di profilazione clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Ok, accetto

 2001  agosto 15 Mercoledì calendario

Alcuni effetti di Jurassic Park: negli States, la rubrica ”Ditelo al dinosauro” del ”New York Post”; in Francia, il ministro della Cultura Toubon arrabbiatissimo coi dinosauri di Spielberg che ”minacciano l’identità nazionale” (il film era uscito in 450 sale); in Italia i libri per bambini ”Dinosauri con dinosauro gonfiabile” (F

Alcuni effetti di Jurassic Park: negli States, la rubrica ”Ditelo al dinosauro” del ”New York Post”; in Francia, il ministro della Cultura Toubon arrabbiatissimo coi dinosauri di Spielberg che ”minacciano l’identità nazionale” (il film era uscito in 450 sale); in Italia i libri per bambini ”Dinosauri con dinosauro gonfiabile” (F.lli Fabbri) e ”Il bravo brontosauro” (Feltrinelli); a Londra, un antiquario che spende otto milioni per una manciata di escrementi di dinosauro con certificato di garanzia (intendeva vendere i 23 pezzetti cristallizzati a Natale, «a coloro che possono permettersi di fare regali esclusivi e di gran gusto»).