Amica, n. 33 15/08/2001 pag. 57, 15 agosto 2001
Alcuni effetti di Jurassic Park: negli States, la rubrica ”Ditelo al dinosauro” del ”New York Post”; in Francia, il ministro della Cultura Toubon arrabbiatissimo coi dinosauri di Spielberg che ”minacciano l’identità nazionale” (il film era uscito in 450 sale); in Italia i libri per bambini ”Dinosauri con dinosauro gonfiabile” (F
Alcuni effetti di Jurassic Park: negli States, la rubrica ”Ditelo al dinosauro” del ”New York Post”; in Francia, il ministro della Cultura Toubon arrabbiatissimo coi dinosauri di Spielberg che ”minacciano l’identità nazionale” (il film era uscito in 450 sale); in Italia i libri per bambini ”Dinosauri con dinosauro gonfiabile” (F.lli Fabbri) e ”Il bravo brontosauro” (Feltrinelli); a Londra, un antiquario che spende otto milioni per una manciata di escrementi di dinosauro con certificato di garanzia (intendeva vendere i 23 pezzetti cristallizzati a Natale, «a coloro che possono permettersi di fare regali esclusivi e di gran gusto»).